eventi 08 ottobre 2020

“BANCA MEDIOLANUM TI DA’ DI PIU’. DA SEMPRE”

IL NUOVO SPOT, ON AIR DA 9 GENNAIO

+ e -. Questa è la grafica evocativa, rappresentata da neon luminosi, che accompagna e rafforza il messaggio di Massimo Doris nel nuovo spot di Banca Mediolanum, firmato da Armando Testa, che sarà on air da giovedì 9 gennaio. “Tra tassi e costi, i conti correnti rendono sempre meno,” esordisce Massimo Doris, accanto a numerosi neon rossi orizzontali che evocano i minus dello scenario bancario attuale. L’inquadratura si restringe sull’amministratore delegato che spiega come Banca Mediolanum si distingua sul mercato “dando di +”, ovvero, il 2% annuo sulle nuove somme vincolate a sei mesi e un conto corrente a canone zero per il primo anno.

Un’offerta controcorrente che si aggiunge alle altre caratteristiche distintive dell’istituto milanese: una solidità patrimoniale ai vertici del mercato, “in +” una banca snella e digitale che facilita le disposizioni bancarie, “in +” un banking center che risponde in pochi secondi, “in +un Family Banker dedicato per ogni esigenza del cliente. Lo spot si chiude con il payoff: “Banca Mediolanum ti dà di più, da sempre”, in virtù di un modello che si è dimostrato vincente fin dagli esordi.

Il flight televisivo sarà in onda dal 9 gennaio all’8 febbraio con la messa in onda di circa 8.000 spot da 30” e 15” sulle reti delle concessionarie Publitalia ‘80, Digitalia ’08, Rai Pubblicità, Sky

satellitari, Sky FTA, Cairo, Viacom, Class Pubblicità, Discovery Media e Rtl 102,5 TV.

In affiancamento allo spot tv sarà on air, per tre settimane, anche una campagna radiofonica su Rtl 102,5, Radio 24, RDS, Radio Deejay, Radio 105 e Virgin.

A completamento del media mix è stata pianificata la presenza di annunci pubblicitari sui principali quotidiani nazionali nel formato pagina interasu 8differentitestate e su internet attraverso

l'impiego di banner pubblicitari veicolati per tutto il periodo di campagna su siti, portali ad alta frequenza di visite e sui principali social network.

Al fine di aumentare la capillarità della comunicazione è inoltre prevista una campagna di affissioni a supporto degli uffici dei consulenti finanziari presenti sul territorio.

Qui documenti stampa: https://bmed.it/pressconference #MediolanumNews 

SCHEDA TECNICA SPOT BANCA MEDIOLANUM

CLIENTE

Banca Mediolanum

DIRETTORE COMUNICAZIONE E MARKETING COMMERCIALE BANCA MEDIOLANUM

Gianni Rovelli

AGENZIA

Armando Testa

PROJECT LEADER CREATIVO

Roberto Vella

ART DIRECTOR

Sebastien Sardet

CASA DI PRODUZIONE

Movie Magic

REGIA

Igor Borghi

DIRETTORE DELLA FOTOGRAFIA

Diego Indraccolo

POST PRODUZIONE

Band

Basiglio - Milano 3 City, 8 gennaio 2020 

##mpLabelAllegati##:

Risparmio, anche energetico

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo o quando ti allontani. Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.