corporate governance 14 novembre 2022

COMUNICATO STAMPA

Si comunica che le informazioni essenziali redatte ex art. 130 del Regolamento Consob 11971/1999 (“RE”) relative al patto parasociale sottoscritto dai componenti della famiglia Doris (“Accordo di Sindacato”) avente ad oggetto azioni di Banca Mediolanum S.p.A. (“BMED”), sono state aggiornate alla data del 09 novembre 2022 che corrisponde alla data dell’accordo modificativo di usufrutto su n. 23.130.000 azioni di BMED sottoscritto tra Lina Tombolato (“LT”), in qualità di usufruttuario con diritto di voto, e FINPROG ITALIA S.p.A. (“Fin.Prog.”), in qualità di nudo proprietario senza diritto di voto, in forza del quale LT ha assegnato, a titolo gratuito, il diritto di voto su dette azioni al nudo proprietario Fin.Prog.

Le informazioni essenziali relative alle pattuizioni parasociali contenute nell’Accordo di Sindacato sono pubblicate, ai sensi dell’art. 130 RE, sul sito internet di BMED all’indirizzo www.bancamediolanum.it (azionariato).

Basiglio - Milano 3, 14 novembre 2022

##mpLabelAllegati##:

Risparmio, anche energetico

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo o quando ti allontani. Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.