comunicati stampa 10 maggio 2024

Variazione calendario dei principali eventi societari

Si comunica il Calendario delle riunioni Consiliari e dell’Assemblea per l’anno 2024 con evidenza dell’anticipazione dall’11 (undici) al 7 (sette) novembre della riunione consigliare per l’approvazione del Resoconto Intermedio di Gestione al 30 settembre 2024 e deliberazioni in tema di acconto sui dividendi.

Eventuali variazioni relative alle date delle riunioni sopra indicate saranno tempestivamente comunicate. Banca Mediolanum S.p.A., anche per l’esercizio 2024, ha stabilito di procedere a fornire la rendicontazione in merito ai risultati trimestrali al 31 marzo ed al 30 settembre in linea con quelle precedentemente fornite. La Società metterà quindi a disposizione del mercato e del pubblico, oltre al consueto comunicato stampa il giorno del Consiglio che esamina i risultati, il fascicolo del “Resoconto Intermedio di Gestione” entro cinque giorni dall’approvazione consiliare.

Si comunica inoltre che:

  1. di regola, le presentazioni dei dati agli analisti avvengono nelle stesse date indicate per l’approvazione dei dati contabili di periodo;
  2. si prevede, subordinatamente alle decisioni delle competenti autorità oltreché dei competenti organi aziendali, che il saldo del dividendo per l’esercizio 2023 venga pagato nel mese di aprile e l’acconto sui dividendi 2024 nel mese di novembre.



##mpLabelAllegati##:

Risparmio, anche energetico

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo o quando ti allontani. Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.