Si comunica il Calendario delle riunioni Consiliari e dell’Assemblea per l’anno 2025
Si comunica il Calendario delle riunioni Consiliari e dell’Assemblea per l’anno 2025.
6 febbraio
Consiglio di Amministrazione per l’approvazione risultati economici individuali e consolidati al 31 dicembre 2024 e proposta di destinazione dell’utile d’esercizio.
12 marzo
Consiglio di Amministrazione per l’approvazione della Relazione Finanziaria Annuale e per convocazione Assemblea di approvazione del bilancio al 31 dicembre 2024.
16 aprile
Assemblea degli Azionisti per l’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2024.
8 maggio
Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del Resoconto Intermedio di Gestione al 31 marzo 2025.
31 luglio
Consiglio di Amministrazione per l’approvazione della Relazione Finanziaria Semestrale al 30 giugno 2025.
6 novembre
Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del Resoconto Intermedio di Gestione al 30 settembre 2025 e deliberazioni in tema di acconto sui dividendi Eventuali variazioni relative alle date delle riunioni sopra indicate saranno tempestivamente comunicate.
Banca Mediolanum S.p.A., anche per l’esercizio 2025, ha stabilito di procedere a fornire la rendicontazione in merito ai risultati trimestrali al 31 marzo ed al 30 settembre in linea con quelle precedentemente fornite. La Società metterà quindi a disposizione del mercato e del pubblico, oltre al consueto comunicato stampa il giorno del Consiglio che esamina i risultati, il fascicolo del “Resoconto Intermedio di Gestione” entro cinque giorni dall’approvazione consiliare.
Si comunica inoltre che:
a) di regola, le presentazioni dei dati agli analisti avvengono nelle stesse date indicate per l’approvazione dei dati contabili di periodo;
b) si prevede, subordinatamente alle decisioni delle competenti autorità oltreché dei competenti organi aziendali, che il saldo del dividendo per l’esercizio 2024 venga pagato nel mese di aprile e l’acconto sui dividendi 2025 nel mese di novembre.