La banca più consigliata d'Italia

Un risultato che ci spinge ogni giorno a fare di più.

La banca più consigliata d'Italia

Un risultato che ci spinge ogni giorno a fare di più.

##mpLabelNext##
##mpLabelPrev##

Secondo un'indagine BVA Doxa, anche quest'anno Banca Mediolanum si conferma la prima banca consigliata dai suoi clienti attraverso il passaparola.

Frutto della competenza e della vicinanza dei nostri Family Banker, della loro capacità di rispondere ad ogni vostra esigenza e della qualità del servizio telefonico del Banking Center.

Un risultato concreto, che giorno dopo giorno ci spinge a fare di più, offrendovi sempre il meglio.

A questo si aggiungono i seguenti primati:

Prima per soddisfazione nei confronti del Family Banker(1)

Il 92% degli intervistati si dichiara soddisfatto del proprio Family Banker. Il rapporto umano è il principio su cui Banca Mediolanum fonda la propria relazione con il cliente. La figura chiave del nostro modello è il Family Banker, un riferimento unico per tutte le esigenze dalla gestione del conto agli investimenti , dal mutuo alla protezione. 

Prima per soddisfazione nei confronti del Banking Center(2)

Il 92% degli intervistati si dichiara soddisfatto del Banking Center di Banca Mediolanum. Il nostro servizio clienti telefonico è composto da oltre 500 Banking Specialist, che forniscono supporto su prodotti e servizi. Una squadra di specialisti, costantemente formati ed aggiornati grazie a Mediolanum Corporate University.

Non sei ancora cliente di Banca Mediolanum?
Apri SelfyConto e consiglialo ai tuoi amici!

Messaggio pubblicitario.
Ricerca BVA Doxa commissionata dalla Banca e condotta a Dic 2023 - Gen 2024. Ricerca effettuata su un campione di clienti rispetto alla loro banca di riferimento che hanno risposto alla domanda: “Con quale probabilità raccomanderebbe la sua banca?".

1. Ricerca BVA Doxa commissionata dalla Banca e condotta a Dic 2023 - Gen 2024. Percentuali di soddisfazione complessiva nei confronti del Family Banker Mediolanum e, per i clienti di altre banche, rispetto al personale di filiale/referente, calcolata per coloro che hanno dato un giudizio pari o superiore ad 8. Gli intervistati fanno riferimento al loro Istituto principale.

2. Ricerca BVA Doxa commissionata dalla Banca e condotta a Dic 2023 - Gen 2024. Percentuale di soddisfazione complessiva nei confronti della qualità servizio clienti telefonico calcolata per coloro che hanno dato un giudizio pari o superiore ad 8. Gli intervistati fanno riferimento al loro Istituto principale.

Risparmio, anche energetico

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo o quando ti allontani. Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.