Viaggia in totale comodità!
Per attivare il cashback è necessario effettuare il download della APP Telepass ed inserire, entro e non oltre 7 giorni solari dal perfezionamento del contratto, il codice promozionale PEDAGGIOTLP nell’apposita sezione “Codice Promo” disponibile nel tab “Menu”.
Non aspettare, richiedilo subito!
Come richiedere Telepass Family
Tramite il tuo Family Banker
Tramite il Banking Center al numero 800.107.107
Tutta la comodità di Telepass continua sull'app: ricordati di attivare il tuo dispositivo confermando la tua targa sull’app Telepass e potrai gestire comodamente in pochi click tutti i movimenti, le spese e le operazioni legate al tuo contratto Telepass.
Pedaggio autostradale
In autostrada hai una corsia dedicata Telepass per pagare il pedaggio e non dovrai più fermarti al casello.
I parcheggi in struttura
In stazione o in aeroporto, in fiera o in città, entri ed esci dai parcheggi senza ritirare biglietti e fare file alle casse.
L'Area C di Milano
Accedi liberamente all’area C di Milano senza la necessità di avere il dispositivo a bordo. Il pagamento avviene in automatico attraverso la lettura della targa, sulla quale è necessario, preventivamente, attivare il servizio gratuito.
Traghetto sullo Stretto di Messina
Acquisti e ritiri il biglietto del traghetto senza dover scendere dall’auto e passare dalla biglietteria, utilizzando la corsia dedicata.
Servizio Memo
Attivi gratuitamente il servizio Memo, che ti permette di avere sempre sotto controllo le scadenze dei tuoi veicoli.
*Iniziativa promozionale "12 mesi canone Family Clienti Mediolanum Autunno 2024" valida dal 15/10/2024 al 31/01/2025. Il regolamento dell'iniziativa è disponibile sul sito telepass.com
**Iniziativa promozionale "Cashback Mediolanum" valida fino al 31/01/2025 per i clienti che perfezionano, tramite Mediolanum un contratto inerente il servizio Telepass Family (Offerta Base di Telepass). Iniziative riservate a coloro che non siano già titolari di un contratto Telepass Family e che, nei 30 giorni antecedenti la data di sottoscrizione del suddetto Contratto Telepass Family, non siano stati titolari di un contratto relativo ai servizi di Telepass.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali e per maggiori informazioni sul servizio Telepass consulta la documentazione relativa al contratto Telepass Family e il relativo Foglio Informativo disponibile nella sezione "Supporto>Moduli e contratti" del sito telepass.com
Per maggiori informazioni sui servizi Telepass clicca qui.